Scrolldown Scrolldown
Scroll down
Success stories
Virtualizzazione e modernizzazione della rete core

Virtualizzazione e modernizzazione della rete core

Problema:

Un operatore mobile leader soffriva per la sua rete mobile obsoleta, che non era in grado di supportare le prossime ondate di tecnologia. Circa 100 elementi di rete dovevano essere sostituiti e modernizzati il più rapidamente possibile, affrontando problematiche di complessità degli apparati multi-vendor e una rete core obsoleta.

Soluzione:

L'esperienza tecnologica di EXI ha permesso di gestire le apparecchiature multi-vendor e di aggiornare la rete core in un sistema unificato di hardware e software. EXI ha accelerato il processo di modernizzazione conducendo le attività di swapping e commissioning in parallelo, includendo al contempo un partner esterno di fiducia per espandere la forza lavoro disponibile.

Risultato:

L'ammodernamento della rete ha permesso al cliente di aggiornare i suoi servizi e contemporaneamente di predisporre la sua rete per gli aggiornamenti e le tecnologie future. EXI è riuscita a installare, testare e integrare tutti i circa 100 elementi di rete in soli 9 mesi, limitando i tempi di inattività della rete e riducendo i tempi di esecuzione del il progetto.

Certificazioni

Nel corso degli anni, la nostra azienda ha ottenuto numerose certificazioni che attestano la qualità dei nostri servizi e la loro conformità alle normative vigenti. Esse non solo permettono a EXI di svolgere attività in diversi settori e clienti, compresi gli appalti pubblici, ma riconoscono anche l'alta competenza tecnologica e gli standard di lavoro di EXI.

Certifications
Certifications
Certifications
Certifications
Certifications
Certifications
Contattaci




    * campi obbligatori
    Manda CV Se sei interessato a lavorare con noi, controlla il nostro LinkedIn per le ultime offerte di lavoro
    Via Benedetto Croce 6 – 00142 Roma
    Via Benedetto Croce 6 – 00142 Roma
    Torna su Torna su